Grande partecipazione per MAWDY’S Lounge, iniziativa organizzata da MAWDY Italia per sensibilizzare contro l’abuso di alcol e promuovere una guida sicura e responsabile.
Gli eventi, supportati dai volontari di Fundación MAPFRE, si sono tenuti venerdì 8, 15, 22 e 29 novembre presso il locale Glamour Lounge & Restaurant di Biella, città dove ha sede la Business Unit italiana.
I partecipanti agli eventi si sono messi alla prova con il percorso ebbrezza: un’attività che consente, indossando occhiali speciali che simulano lo stato di alterazione, di comprendere quanto sia pericoloso mettersi alla guida dopo aver assunto alcol.
Per l’occasione sono stati preparati e serviti ai partecipanti quattro cocktail analcolici: Siviglia, Jerez, Alicante, Madrid, aventi il nome di 4 città spagnole e di altrettanti prodotti di garanzia gestiti da MAWDY Services.
L’iniziativa, aperta a tutti, giovani e adulti, è stata pubblicizzata sulla stampa locale e attraverso pubblicazioni online, con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone possibile e far riflettere sul rischio che l’alcol rappresenta per i nostri sensi, affrontando questo importante tema in modo semplice e coinvolgente.
Un grande ringraziamento a tutti i dipendenti e ai volontari della Fundación MAPFRE per il supporto e la collaborazione in questa significativa iniziativa.
I numeri dell’evento:
- 4 serate
- 10 ore di attività
- 22 volontari coinvolti
- Oltre 160 dimostrazioni effettuate