Gestione Sinistri

Con migliaia di sinistri gestiti MAWDY SERVICES rappresenta l’eccellenza in soluzioni per la gestione, per conto di compagnie di assicurazione o di fondi sanitari, di sinistri malattia sia su polizze sanitarie individuali, sia su polizze collettive per casse professionali, dipendenti e corporate.

I clienti dei partner di MAWDY SERVICES, in Italia, hanno accesso ad un network di migliaia di strutture mediche convenzionate

(cliniche, centri diagnostici, aziende ospedaliere, laboratori di analisi, ecc.) e professionisti odontoiatri, a cui si aggiungono le strutture nel resto del mondo.

Gestione sinistri malattia ed infortuni

Le soluzioni di MAWDY SERVICES garantiscono qualità, affidabilità e velocità di risposta grazie a:

  • Una centrale interna a disposizione sia dei partner, sia dei loro clienti, composta da personale qualificato e formato
  • Personale specializzato nella valutazione dei sinistri
  • Un’equipe medica dedicata a supporto delle attività di valutazione tecnica dei sinistri
  • Uno sviluppo costante del network di strutture convenzionate
  • Un dipartimento interno all’azienda dedicato alla selezione e potenziamento del network delle strutture per ricoveri, prestazioni ambulatoriali, esami diagnostici, trattamenti fisioterapici e prestazioni odontoiatriche

Servizi complementari salute

Le soluzioni di MAWDY SERVICES prevedono i seguenti servizi:

  • Pagamenti diretti in caso di utilizzo di strutture, medici, equipe e odontoiatri convenzionati
  • Gestione della pratiche di rimborso per le spese mediche sostenute dai clienti dei partner che hanno usufruito di prestazioni in forma non convenzionata e per le diarie previste dai termini contrattuali
  • Servizio di consulenza: attività di informazione e prenotazione telefonica per i partner e i loro clienti
  • Comunicazione ed aggiornamento dello stato del sinistro
  • Portale di gestione online a disposizione dei clienti dei partner per denunciare sinistri, inviare documentazione, richiedere l’attivazione di prestazioni in forma diretta e rimborsi
  • Supporto alle valutazioni di questionari anamnestici
  • Personale interamente dedicato alla gestione dei reclami

Gestione del servizio post-vendita auto

MAWDY SERVICES vanta una profonda esperienza nella consulenza, gestione e valutazione del post-vendita, attraverso:

  • Un contact center interno, specializzato e formato
  • Un team dedicato a fornire supporto ed expertise alla valutazione tecnica
  • Un dipartimento interno dedicato alla selezione e sviluppo del network di officine e soccorritori stradali convenzionati.

Scegliendo le soluzioni di gestione del guasto nell’ambito del servizio post-vendita, i partner riducono i tempi di lavorazione delle pratiche, ottimizzando le diverse fasi di gestione. In caso di necessità inoltre, avranno la possibilità di accedere ad una rete di officine, capillarmente distribuita sul territorio nazionale, specializzata nella gestione per il post vendita.