Siamo MAWDY
Siamo MAWDY, e siamo qui per te.
Leading together
MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance è l'unità di assistenza del Gruppo MAPFRE. Conosciuta come MAPFRE Asistencia fino al 2023, siamo un'azienda globale che opera in 23 paesi, con presenza prevalentemente in Europa e America Latina e oltre 2.000 dipendenti.
Siamo specializzati in modelli di distribuzione digitale con partner e aziende di vari settori e stakeholder, ai quali forniamo servizi e soluzioni che vanno oltre l'assicurazione e ne completano l'offerta.
Ci siamo evoluti e rinnovati: il nostro nuovo marchio
+Globale +Innovativo +Digitale
La nostra identità riflette la nostra personalità e i nostri valori.
Affrontiamo il futuro con forza. Ora siamo un’azienda più digitale, con un’identità più globale e una nuova proposta di valore.
MAWDY è un nome che racchiude alcuni degli elementi che ci caratterizzano: appartenenza ad un grande Gruppo, essenza internazionale e digitalizzazione, pilastro del nostro processo di trasformazione e della nostra nuova value proposition.
Questa è la nostra identità sonora
Abbiamo creato un ecosistema sonoro che accompagna e amplifica il brand in tutti i suoi touch point. Ci siamo adattati a tutti i media, rappresentando MAWDY a livello globale.
MAWDY è ora più vicina ai propri partner e si differenzia all'interno del settore, i nostri valori sono comunicati in un linguaggio universale.
MAWDY
MAWDY IN NUMERI
23
Paesi in cui siamo presenti
450M€
Risultato operativo
+600
Business Partner
+2.500
Dipendenti
+3,5M
Assistenze
+2M
Conversazioni tramite WhatsApp e BOT
+50M
Beneficiari
A+
Fitch
+3.500
Distributori (Agenzie e Viaggi, Concessionari e Rivenditori)
+10k
Fornitori di servizi
22
Contact center H24
+200
Soluzioni di servizi digitali per i partner (PWA)
*Dati a fine 2022
+300
Dipendenti
+210.000
Assistenze
+60.000
Conversazioni tramite WhatsApp
+3.500
Fornitori di servizi
+150
Operatori di Contact center
Contact Center
interno H24
*Dati a fine 2023
DA DOVE VENIAMO
Ci evolviamo con una storia di più di 30 anni