MiA drive Protection

I vostri clienti, sempre protetti

MiA drive Protection propone una gamma di servizi che rispondono alle esigenze per la gestione del post-vendita per le società di noleggio, concessionari auto e moto ufficiali, distributori indipendenti e reti di officine meccaniche.

Offre soluzioni dedicate alle esigenze dei propri partner di case costruttrici, società di noleggio e altri operatori del settore: programmi di garanzia meccanica, protezione per veicoli nuovi ed usati, ibridi ed elettrici, soluzioni GAP e molto altro.

Con MiA drive protection, i vostri clienti non saranno mai soli.

Garanzia meccanica veicoli e motoveicoli

La gestione dei programmi di garanzia sui guasti meccanici, elettrici o elettronici che possono verificarsi ad un veicolo o motoveicolo nuovo o usato, danno valore aggiunto all’offerta commerciale di Dealer, concessionari e rivenditori auto.

La gestione dei programmi di garanzia da parte di MAWDY SERVICES per conto dei partner, permettono al Dealer di scegliere tra una vasta gamma di opzioni ed un servizio post-vendita chiaro e trasparente.

Garanzia meccanica per veicoli di nuova generazione: ibridi ed elettrici

I programmi di garanzia gestiti da MAWDY SERVICES si estendono anche ai veicoli nuovi ed usati di ultima generazione, coprendo guasti meccanici, elettrici ed elettronici di veicoli ibridi ed elettrici.

Garanzia meccanica per supercar

Il programma di garanzia, gestito da MAWDY SERVICES, dedicato a veicoli usati con potenza pari o superiore a 185 kW, sia a motore termico, sia ad alimentazione ibrida.

Interviene in caso di guasto ad organi meccanici, elettrici ed elettronici prevedendo la sostituzione o riparazione in tempi brevi, manodopera inclusa.

Garanzia meccanica moto

Il programma di garanzia meccanica che protegge il motoveicolo, sia nuovo, sia usato, in caso di guasto ad organi meccanici, elettrici ed elettronici.
Il programma di garanzia, gestito da MAWDY SERVICES, offre un valore aggiunto al motoveicolo ed è applicabile a moto, ciclomotori, moto fuoristrada a quattro ruote motrici, moto con tre o quattro ruote.

Programma di manutenzione

Il programma di manutezione applicabile a veicoli nuovi e usati, sia a motore termico, sia ad alimentazione ibrida, prevede l’esecuzione di una manutenzione programmata ogni 12 mesi o ogni 20.000 km.
Il programma di manutenzione salvaguarda il veicolo, offrendo un valore aggiunto per viaggiare in tutta tranquillità.

GAP Just for You

La polizza che paga la differenza tra il valore di acquisto del veicolo e il valore dello stesso al momento del sinistro. Il prodotto GAP Just For You rappresenta un valore aggiunto per il cliente del Partner perché offre la tranquillità in caso di perdita totale del veicolo, integrando il risarcimento ottenuto dall’assicurazione di responsabilità civile o da una classica polizza CVT.

GAP 1K, 2K, 3K

Le polizze GAP 1K, 2K, 3K offrono la possibilità agli assicurati di ottenere un importo a copertura della perdita pecuniaria derivante dalle spese sostenute per la perdita del veicolo e l’acquisto di uno nuovo, scegliendo tra un massimale di 1.000 € o 2.000 € o 3.000 €.

GAP Finance Kappa Protection

La polizza GAP che, in caso di perdita totale del veicolo, indennizza un importo pari all’ammontare del finanziamento in conto capitale non ancora rimborsato alla finanziaria al momento del sinistro.

Le polizze GAP di MAPFRE ASISTENCIA sono distribuite da MAWDY SERVICES in qualità di intermediario assicurativo e proteggono l’assicurato proprietario del veicolo in caso di perdita totale del veicolo.

MAWDY SERVICES in qualità di intermediario assicurativo di Verti Assicurazioni S.p.A., presenta la polizza COME NUOVA: la soluzione che raccoglie, in un unico prodotto, tutte le coperture più ricercate dai proprietari di veicoli.

COME NUOVA: 60 mesi di valore a nuovo

COME NUOVA è un prodotto completo che offre ai clienti dei nostri partner tranquillità e sicurezza.
COME NUOVA raccoglie le coperture più ricercate in un unico prodotto:

  • Furto ed incendio
  • Ricorso terzi da incendio
  • Eventi naturali
  • Eventi sociopolitici
  • Rottura cristalli
  • Infortuni conducente
  • Collisione e Kasko
  • Estensione del valore a nuovo (GAP)
La rivoluzione dell’usato è finalmente in atto!
UGØ Usato garantito, zero pensieri è un sistema di gestione innovativo che permette ai nostri partner Dealer e rivenditori di auto di acquistare o vendere un’auto usata attraverso una valutazione oggettiva e trasparente.
UGØ Usato garantito, zero pensieri ha il compito di acquisire una serie di dati oggettivi grazie ad un algoritmo, in modo da poter restituire un valore preciso ed imparziale della vettura.

Nessun segreto, nessuna formula magica

Perché UGØ è così unico ed affidabile? Perché è in grado di accompagnare i nostri partner attraverso tutta la gestione dell’usato: dal ritiro, alla vendita e al post-vendita.
L’algoritmo di UGØ mette in relazione i dati del costruttore e le informazioni sullo stato d’uso fornite durante l’intero processo, calcolando il CPU, il Coefficiente di Pregresso Utilizzo, restituendo valori precisi ed oggettivi sul ciclo di vita del veicolo, sia dal punto di vista tecnico che dell’allestimento.

Un grande vantaggio: l'affidabilità di un sistema davvero super partes!

Con UGØ al loro fianco, i nostri partner Dealer e rivenditori di auto possono gestire l’attività di compravendita dell’usato in modo rapido, sicuro e trasparente, garantendo ai propri clienti un’esperienza d’acquisto positiva e sicura. Sono sufficienti pochi clic per recuperare i dati tecnici dell’auto ed avere un feedback immediato del suo ciclo di vita su:

  • Motore
  • Alimentazione e scarico
  • Cambio
  • Trasmissione
  • Sospensioni
  • Sterzo
  • Freni
  • Componenti elettrici ed elettronici
  • Impianti ed equipaggiamenti interni

 

Con i dati forniti da UGØ, i nostri partner potranno programmare gli interventi di ripristino dell’auto e fornire ai propri clienti informazioni complete e dettagliate sullo stato del mezzo.