Martedì 17 giugno si è svolto a Milano l’evento Insurance Together, una giornata intensa e significativa dedicata a un tema importante: la diversità e l’inclusione nel settore assicurativo. L’evento ha riunito numerose realtà del settore per condividere esperienze, iniziative e visioni future.
L’evento è stato organizzato da InsurZine, il primo quotidiano online in Italia dedicato al settore insurtech, e da Oltre La Media Group, piattaforma editoriale focalizzata sulla connessione tra il mondo della creatività e quello del business.
Tra i momenti più significativi, la tavola rotonda “D&I nel settore assicurativo: iniziative, risultati, prospettive”, a cui ha partecipato Sara Croce Direttrice Risorse Umane di MAWDY e MAWDY SERVICES, portando una testimonianza concreta dell’impegno della nostra azienda su questi temi.
È stato un grande orgoglio ricevere contemporaneamente il “Beyond Insurance Award” per il progetto “Woman’s Got Talent Award”, che ha valorizzato il talento femminile e promosso una cultura aziendale sempre più inclusiva all’interno del settore automotive. Il progetto “Woman’s Got Talent Award” è stato sviluppato dalla Direzione Marketing di MAWDY e MAWDY Services e a ritirare il premio, erano presenti Elisabetta Pozzi Responsabile Marketing di MAWDY e MAWDY Services e Daniele Zanone Supervisore Marketing di MAWDY e MAWDY Services.



