Digitalizzazione e assistenza h24:
MiA, l’evoluzione dell’offerta di MAWDY
MiA MAPFRE Intelligent Assistance è un portafoglio di soluzioni e prodotti di assistenza e protezione innovativi, digitalizzati e pensati per adattarsi a diverse esigenze. Grazie a MiA, i nostri partner potranno essere ancora più vicini ai loro clienti, mediante un supporto h24 con una rete di operatori sempre disponibile via web, PWA, chat, WhatsApp e telefono.
L’offerta di MiA comprende un’ampia gamma di soluzioni sia assicurative sia a servizio ed è composta da:
- MiA drive, soluzioni di assistenza stradale e protezione del veicolo
- MiA home, soluzioni di assistenza casa
- MiA health, soluzioni di assistenza sanitaria
- MiA lifestyle, protezione per acquisti, pagamenti elettronici
- MiA travel, soluzioni di assistenza e protezione viaggi
Grazie a MiA, MAWDY amplia ancora di più la sua offerta fornendo prestazioni modulari e flessibili di assistenza e protezione, proponendo ai partner soluzioni adatte alle diverse esigenze e obiettivi.
MiA drive e MiA home: due soluzioni per un’assistenza rapida e h24.
MiA drive
Vuoi proporre la migliore assistenza e protezione al veicolo del tuo cliente?
Arrivano MiA drive Assistance e MiA drive Protection!
MiA drive Assistance
È l’assistenza stradale pensata per essere sempre al fianco dei viaggiatori ovunque si trovino, e nella sua versione assicurativa permette di contattare h24 gli operatori del Contact Center MAWDY o in modalità digitale.
La versione 100% digitale comprende:
- Richiesta della prestazione in modalità self-service via PWA
- Geolocalizzazione automatica del cliente
- Assegnazione intelligente del fornitore idoneo più vicino
- Tracciamento del mezzo di soccorso in tempo reale
- Chat 24/7 con il Contact Center
- Feedback di valutazione finale sulla qualità della prestazione erogata
MiA drive Assistance velocizza notevolmente i tempi di evasione della richiesta di intervento comodamente dal dispositivo cellulare, con operatori sempre disponibili.
MiA drive Protection
Proteggi l’attività dei tuoi clienti con le soluzioni dedicate di MiA drive Protection, che offre prodotti per specifiche esigenze dei nostri partner.
Comprende programmi di garanzia meccanica, protezione per veicoli nuovi e usati, ibridi ed elettrici, soluzioni GAP e molto altro.
MiA home
MiA home
Vuoi offrire ai tuoi clienti la migliore assistenza per gli imprevisti in casa?
Ci pensa MiA home!
L’ assistenza casa, nella sua versione assicurativa, è disponibile 24h su 24, 365 giorni all’anno, e interviene con rapidità in caso di situazioni di emergenza che dovessero verificarsi nell’abitazione, contenendo eventuali danni.
Il contatto con gli operatori è veloce e anche digitale. In caso di necessità, l’assicurato può:
- Richiedere assistenza direttamente al Contact Center interno di MAWDY anche via WhatsApp, o in modalità self-service via PWA.
- Ottenere informazioni e aggiornamenti
- Valutare l’assistenza ricevuta
Due soluzioni, un unico obiettivo: essere accanto al cliente, ancora di più.
Mia drive e MiA home garantiscono un’interazione immediata, versatile e disponibile h24, grazie ai canali di comunicazione digitali con informazioni dettagliate e interazioni live personalizzabili per ogni Business Partner.
Siamo MAWDY e siamo qui per te!
MAPFRE ASISTENCIA ora è MAWDY e porta con sé una grande evoluzione con +soluzioni, +digitalizzazione, +efficienza.
Ovunque tu sia, saremo sempre al tuo fianco!
MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance è l'unità di assistenza del Gruppo MAPFRE. Conosciuta come MAPFRE Asistencia fino al 2023, siamo un'azienda globale che opera in 23 paesi, con presenza prevalentemente in Europa e America Latina con oltre 2.000 dipendenti.
MAWDY SERVICES S.p.A., già MAPFRE WARRANTY fino ad aprile 2024, è la società di servizi interamente controllata da MAPFRE ASISTENCIA S. A., di cui è anche intermediario assicurativo.
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