Assistenza Globale
Attraverso azioni tempestive ed efficaci, i prodotti e le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA fronteggiano ogni situazione: dall’assistenza al veicolo a quella sanitaria, dall’abitazione ai viaggi, dalla persona alla famiglia.
Questo è il nostro mondo!

Assistenza stradale
per auto, moto e camper

Assistenza in viaggio
le soluzioni per i viaggiatori

Assistenza sanitaria
per il benessere delle persone

Assistenza casa
contro gli imprevisti domestici
Assistenza Stradale
Per auto, moto, camper ed autocarri (leggeri e pesanti)
MAPFRE ASISTENCIA fornisce assistenza al conducente e al veicolo in difficoltà garantendo, all’insorgere di un problema o in caso di guasto, di poter proseguire il viaggio in tutta sicurezza.
L’assistenza stradale di MAPFRE ASISTENCIA si integra con il business dei Partner, estendendone l’offerta attraverso prestazioni come: depannage, traino/recupero del veicolo, veicolo sostitutivo, rimborso spese di pernottamento o di trasporto dell’assicurato, tariffe agevolate per le riparazioni.
Assistenza in Viaggio
La protezione dedicata ai viaggiatori, per ogni tipo di viaggio e destinazione
- assistenza medica a copertura degli eventuali costi per a cure mediche resesi necessarie durante il viaggio
- annullamento viaggio, che consente di pianificare con tranquillità ed anticipo vacanze, trasferte, soggiorni, biglietti ed eventi
- assicurazione smarrimento bagagli
- assistenza stradale
Assistenza Sanitaria
Le soluzioni dedicate alla salute ed al benessere delle persone
- Mediphone 24: la consulenza medica telefonica disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
- Secondo parere medico: la prestazione che mette in contatto assicurati e specialisti per un secondo parere medico
- Teleassistenza: l’assistenza domiciliare che fornisce assistenza immediata a persone non autosufficienti o disabili in stato di necessità
- Valutazione danni fisici: un team medico dedicato alla valutazione di eventuali lesioni derivanti da incidenti o malattie
- Centri medici: una vasta rete di strutture mediche e centri diagnostici convenzionati, disponibili 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno
- Prestazioni sanitarie complementari: prestazioni aggiuntive che includono assistenza telefonica, gestione dei sinistri, gestione della rete di assistenza e pareri medici
Assistenza Casa
Le migliori soluzioni contro gli imprevisti domestici
- Home Assistance, il servizio disponibile 24h su 24, 365 giorni all’anno, che interviene con la massima rapidità in caso di situazioni di emergenza che dovessero verificarsi nell’abitazione, contenendo eventuali danni
- Servizi domestici complementari, le soluzioni innovative che completano l’offerta di MAPFRE ASISTENCIA, particolarmente apprezzate dai clienti finali, come, ad esempio, l’accesso ad una rete di esperti e partner di qualsiasi settore (tecnico, riparazioni, manutenzione, ecc.) in grado di risolvere ogni imprevisto.
Scopri tutti i prodotti e le soluzioni
di MAPFRE ASISTENCIA
Stile di vita e famiglia
In un mondo in continua evoluzione in cui le esigenze si trasformano velocemente, MAPFRE ASISTENCIA ha creato soluzioni che rispondono agli imprevisti quotidiani di persone e famiglie, proteggendo ciò che li circonda.
Telemarketing
MAPFRE ASISTENCIA mette a disposizione dei propri Business Partner una piattaforma Telemarketing che offre l’opportunità di creare profitti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.