Telemarketing

La Piattaforma Telemarketing di MAPFRE ASISTENCIA è la soluzione completa e chiavi in mano, nata da una esperienza iniziata dal Gruppo nel 2007 e applicata in Italia dal 2012 con un proprio team interno all’azienda con un indice di produttività in costante crescita.

Piattaforma Telemarketing

La Piattaforma Telemarketing è uno strumento strategico per campagne modulari e laboratori di vendita caratterizzati da una formazione costante e supporto agli operatori qualificati e altamente performanti.
Attraverso test, monitoraggio ed analisi degli indicatori di controllo, la Piattaforma Telemarketing è l’infrastruttura indispensabile che consente ai Business Partner maggiore penetrazione nel mercato.

Scopri tutti i prodotti e le soluzioni

di MAPFRE ASISTENCIA

In oltre 25 anni di ricerca, innovazione e collaborazione con Business Partner di tutto il mondo, MAPFRE ASISTENCIA ha sviluppato una gamma di prodotti e soluzioni unici, progettati per migliorare la qualità della vita delle persone.

Tutte le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA nascono per garantire serenità
ai clienti dei nostri Business Partner.

Assistenza Globale

Attraverso azioni tempestive ed efficaci, i prodotti e le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA fronteggiano ogni situazione in cui è richiesta assistenza: da quella al veicolo a quella sanitaria, dall’abitazione ai viaggi, dalla persona alla famiglia.

 

Stile di vita e famiglia

In un mondo in continua evoluzione in cui le esigenze si trasformano velocemente, MAPFRE ASISTENCIA ha creato soluzioni che rispondono agli imprevisti quotidiani di persone e famiglie, proteggendo ciò che li circonda.