Assistenza

MAPFRE ASISTENCIA si prende cura delle persone e dei loro beni in tutto il mondo.
Fornisce assistenza al veicolo, in viaggio, alla persona, sanitaria e domestica, oltre ad altri servizi che migliorano la qualità della vita.

La vocazione al servizio delle persone è la filosofia che sostiene il modo in cui MAPFRE ASISTENCIA opera in tutto il mondo.

Collaboriamo con i nostri Business Partner da oltre 25 anni, aumentando il volume, la differenziazione e la redditività del loro business.

Questo è il nostro mondo!

Assistenza Globale

Attraverso azioni tempestive ed efficaci, i prodotti e le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA fronteggiano ogni situazione: dall’assistenza al veicolo a quella sanitaria, dall’abitazione ai viaggi, dalla persona alla famiglia.

Stile di vita e famiglia

In un mondo in continua evoluzione in cui le esigenze si trasformano velocemente, MAPFRE ASISTENCIA ha creato soluzioni che rispondono agli imprevisti quotidiani di persone e famiglie, proteggendo ciò che li circonda.

Telemarketing

MAPFRE ASISTENCIA mette a disposizione dei Business Partner la propria piattaforma Telemarketing che offre l’opportunità di creare profitti concreti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.

Contact Center

Vantiamo un Contact Center di Assistenza interno all’azienda, operativo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Un team costituito da oltre 100 operatori altamente specializzati che, attraverso una formazione continua, offre un servizio altamente performante e un’assistenza multilingua.